Dopo l’evento del 26 Ottobre in cui Microsoft con molta probabilità presenterà il Surface AIO, viene aggiunto a sorpresa un altro evento, il 2 Novembre 2016, sempre a New York, riguardante invece la suite di Office.
A tale evento saranno presenti il CEO Satya Nadella e l’office Corporate Vice Presidente Kirk Koenigsbauer. I due parleranno di “come potenziare un team e i suoi obiettivi in seguito ai cambiamenti di collaborazione.”
Al momento comunque, non possiamo dirvi con certezza quali hardware verranno presentati e soprattutto SE verranno presentati, ma tra i rumor più accreditati vi è sicuramente quello relativo a nuovi hardware Surface, nuovi aggiornamenti sul futuro di Windows e qualche annuncio invece sulla famiglia Xbox.
E voi… Cosa vi aspettate?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Inizio seriamente a pensare che qualcosa di grosso si stia muovendo….
[…] l’evento del 26 ottobre dove Microsoft ha annunciato tante novità, e l’evento programmato per novembre dove si parlerà della suite Office, se volete passare il ponte dell’immacolata a Shenzhen […]
Comments are closed.