Grazie al leaker WalKingCat, scopriamo quest’oggi che Microsoft ha di recente registrato un nuovo e interessante marchio relativo, sembrerebbe, al mondo del gaming.
Il marchio è denominato “FastStart” e attualmente è difficile capire di cosa si possa trattare. Nel documento viene descritto come un qualcosa strettamente legato alla fornitura di videogiochi online e, inoltre, viene classificato nella lista dei beni e servizi per l’intrattenimento e lo svago.
E’ veramente difficile se non impossibile immaginare un servizio con tali caratteristiche e, molto probabilmente, scopriremo tutta la verità soltanto durante il corso delle prossime settimane, magari proprio in occasione dell’E3 2018. A tal proposito, è bene ricordare che in precedenza un altro marchio era trapelato e, successivamente, è stato presentato in maniera ufficiale; stiamo parlando di MixPlay, un componente di Mixer che consente agli sviluppatori anche meno esperti di personalizzare il proprio controller virtuale condiviso.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] ulteriore evoluzione di questa feature: FastStart. Se questo nome vi sembra famigliare è perchè lo avevamo già visto di recente in una deposizione di marchi attuata da Microsoft poche settimane fa ma, se prima non sapevamo cose fosse, adesso finalmente abbiamo una spiegazione […]
Comments are closed.