Non è un segreto che il big di Redmond stia puntando moltissimo nel settore gaming mediante il suo noto marchio Xbox. A testimonianza di questo c’è la recente promozione di Phil Spencer.
Insomma, Phil Spencer si sta godendo un buon periodo in ambito lavorativo: dopo essere diventato il capo di Xbox e aver aumentato i profitti e la fiducia dei fan ecco che spunta l’ennesimo traguardo positivo. Con un comunicato, il CEO Satya Nadella ha annunciato la sua promozione facendolo entrare nel Senior Leader Team con il titolo di Executive Vice President of Gaming. In sostanza e in sintesi, il nostro Phil si occupa quindi adesso dell’intero aspetto gaming di Microsoft e quindi oltre al lato console, ha acquisito un maggiore potere per le piattaforme Windows 10 e Windows Mixed Reality , il quale avrà a breve ricordiamo il supporto ai giochi VR di Steam.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!