Microsoft rimanda un’altra funzionalità affidata a Fall Creators Update

2
Microsoft
Microsoft

Microsoft non sembrerebbe avere molta fortuna con l’aggiornamento di Windows 10 Fall Creators Update previsto per questo autunno.

Dopo Clipboard e Timeline, un’altra funzionalità interessante viene posticipata. Tutti ricorderete che all’evento Build 2017 è stata annunciata ufficialmente, tra le tante novità, Story Remix ossia un insieme di nuove funzioni integrate nell’app Foto di Windows 10 che consentono all’utente di editare video attraverso numerosi brani, effetti, testi scritti e oggetti 3D. Purtroppo Ashlie Little, una dipendente Microsoft, ha confermato che l’integrazione di Story Remix con gli oggetti 3D non sarà disponibile al lancio di Fall Creators Update bensì nei mesi che verranno, il che potrebbe significare anche Redstone 4.

Per chi non lo sapesse, questa integrazione con gli oggetti 3D consiste nel poter scaricare e implementare nei filmati elementi tridimensionali, una funzione particolarmente apprezzata, forse la più importante dell’intero progetto dietro a Story Remix:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

2 Commenti

  1. Io più che queste funzionalità da giochetti aspetto ancora la controparte di IMovie su W10, non è possibile che non ci sia nulla preinstallato di default al giorno d’oggi.

Comments are closed.