Le battaglie infinite tra Microsoft ed Apple ormai non sono più una novità!
Dopo aver fatto propaganda del Surface Pro 4 contro Macbook Air e iPad Pro con dei divertenti video a sfondo umoristico, Microsoft introduce una nuova campagna promozionale che “condanna” ancora una volta un prodotto Apple!
Questa volta, la genialata di Redmond è stata quella di invogliare gli utenti a scambiare il proprio Macbook con Surface Pro 4, risparmiando fino ad un massimo di 650$! Si, avete letto bene, dollari! La compagna purtroppo è disponibile solo ed esclusivamente sullo store americano, ma la notizia, segnalataci dai nostri colleghi di WinBeta, era così carina e originale che non potevo non condividerla con voi!
Ma attenzione, non è tutto oro ciò che luccica! Non avrete mica pensato di scambiare il vostro vecchio Macbook in pessime condizioni e magari non funzionante? Eh no! Microsoft, com’è normale che sia, ha fissato dei requisiti minimi. Eccoli:
- Deve essere totalmente funzionante
- La batteria deve mantenere la carica e non deve costringere l’utente ad utilizzare il device sotto carica
- Non deve avere nessun tipo di danno
- Non deve essere modificat e il prodotto deve essere ancora in garanzia
- Non deve essere consegnato con password
- Deve essere scambiato con caricatori e accessori originali
…Insomma, il vostro Macbook deve essere pari al nuovo! Un inserizione del tipo “Scambio Surface Pro 4 nuovo, ancora imballato con Macbook Air/Pro in ottime condizioni. NO AFFARISTI. NO PERDITEMPO”
Per chi stesse pensando disperatamente di prendere il primo aereo disponibile per gli US e di effettuare lo scambio, non lo faccia oltre le 23.59 del 7 Novembre 2016!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
haahahah questa si che è una figata 😀 poi loro che se ne fanno dei macbook? Ci fanno altri spot pubblicitari per deriderli? ahahahah
Mmmh non mi pare che a suo tempo i risultati della campagna “Scroogled” siano stati proprio esaltanti…
Non che sia poi molto conveniente tra l’altro eh !! 😀
Comments are closed.