La presentazione dei Surface Headphones ha senza ombra di dubbio sorpreso un po’ tutti in quanto pochissimi si sarebbero aspettati un annuncio del genere.
Eppure non c’è nulla di più vero: Microsoft desidera immergersi in questo mercato e, per avere buoni risultati, dovrà sicuramente darsi da fare dato che i produttori di auricolari sono tutt’altro che pochi. A testimonianza di questa inaspettata decisione intrapresa dal Colosso americano, c’è un recente investimento da parte della società in una startup chiamata Human la quale si occupa di produrre un modello di auricolare incentrato sul wireless, sull’intuitività e soprattutto sulla tecnologia smart. Il prodotto è in fase di sviluppo da diversi anni e, sebbene alcuni progetti iniziali come il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica siano stati abbandonati, resta comunque un’idea interessantissima: gli attuali prototipi presentano un design senza fili mai visto prima, dei controlli avanzati touchscreen, un isolamento acustico ben studiato, un’elevata qualità del suono, i comandi vocali e la possibilità di comunicare con altre persone in possesso del medesimo device.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!Human Inc. offers a unique investment opportunity that is focused at the confluence of three important market trends: voice computing, smart wearables, and a dramatic increase in wireless headphone usage.
Che belli, se li fanno di vari colori, sarebbero degli, orecchioni, molto buffi….
Adesso manca solo tutto il comparto mobile, domotica e wearable. Una sciocchezza insomma
Comments are closed.