Dopo l’introduzione della tab relativa alle estensioni di Edge, l’app del Microsoft Store ne ottiene una nuova dedicata all’hardware prodotto a Redmond.
Andando nella parte superiore oppure nel menu hamburger dell’applicazione di sistema si può notare adesso che vicino a Home, Giochi, App e Film e TV appare anche “Dispositivi“. All’interno di questa sezione, come suggerisce lo stesso nome, è possibile acquistare le console Xbox One, gli accessori Xbox, i vari device della famiglia Surface, i visori Mixed Reality e gli altoparlanti di Cortana come l’Invoke.
La nuova caratteristica è in fase di test lato server ed è stata implementata con il nuovo aggiornamento numerato 11803.1001.1.0, il quale è stato rilasciato soltanto per gli utenti iscritti al programma Insider nei canali fast, slow, Skip Ahead e Release Preview. Con l’aggiunta della tab dispositivi, l’app del Microsoft Store ottiene altri contenuti che potrebbero potenzialmente farlo crescere ancora di più.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!