Durante la giornata di oggi, il Microsoft Store si è aggiornato per gli Insider nel canale Release Preview e Fast Ring introducendo diverse novità, tra le quali un miglioramento sostanziale in stile Fluent Design per quanto riguarda l’interfaccia grafica.
Changelog:
- Migliorato il Fluent Design in Windows 10 e Windows 10 Mobile → Aggiornato il layout del menu hamburger e aggiunti più effetti blur.
- Nuovo stato aggiornamenti → In Download e aggiornamenti , dopo aver cercato gli update e in assenza di nuove versioni, si vedrà questo messaggio: “La configurazione è stata completata – Tutti i giochi e le app attendibili di Microsoft Store hanno gli aggiornamenti più recenti.”
- Video AutoPlay → Nuova impostazione che permette di scegliere se riprodurre in automatico o meno i video trailer di app, giochi e film.
- Le stelle delle recensioni sono state spostate in alto vicino al nome dello sviluppatore.
- Modificato il font delle voci: Descrizione, Disponibile su, Screenshot, Requisiti di sistema…
- Fix di bug e miglioramenti generali.
Screenshot
La nuova versione di Microsoft Store è numerata 11710.1000.94.0. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Completassero l’interfaccia.
[…] animazione che riprende le linee guida del Fluent Design System, già migliorato notevolmente con l’update distribuito solo pochi giorni fa. L’animazione in questione appare nella parte superiore […]
[…] Durante la giornata di mercoledì, Microsoft Store per Windows 10 e Windows 10 Mobile si è aggiornato per gli Insider nel canale Fast e Release Preview. La principale novità è la rimozione del Fluent Design su Windows 10 Mobile, introdotto solo a inizio mese. […]
Comments are closed.