Microsoft Store: l’elenco preferenze è ora disponibile al pubblico

0
Microsoft Store
Microsoft Store

Dopo un periodo di test A/B riservato solo ed esclusivamente ai Windows Insider, l’elenco preferenze (o Wish List) del Microsoft Store è ora in fase di roll-out graduale per tutti gli utenti.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di una sorta di carrello virtuale simile agli altri store online più famosi come Amazon che permette di salvare in un un’unica sezione i contenuti preferiti al fine di non perderli e conservarli per un eventuale acquisto in futuro. Per salvare un contenuto nella Wish List, basta semplicemente cliccare sull’icona a forma di cuore e attualmente sono compatibili le app, i giochi e i dispositivi hardware (ossia i Surface, le console Xbox e gli accessori) mentre, per quanto riguarda i film, non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo.

E’ possibile accedere all’elenco preferenze cliccando sull’apposita voce implementata all’interno del menu a comparsa accessibile mediante i tre puntini posizionati in alto a destra. E’ importante sottolineare che questa funzione è direttamente associata all’account Microsoft e, pertanto, viene sincronizzata su tutti i device quali smartphone, console e PC.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via