[Aggiornamento1 07/12/2017] Disponibile anche per i non iscritti al programma Windows Insider.
Articolo originale,
Durante la giornata di mercoledì, Microsoft Store per Windows 10 e Windows 10 Mobile si è aggiornato per gli Insider nel canale Fast e Release Preview. La principale novità è la rimozione del Fluent Design su Windows 10 Mobile, introdotto solo a inizio mese.
Changelog:
- Fluent Design → Rimosso l’effetto blur del menu hamburger su Windows 10 Mobile e i tablet di piccole dimensioni;
- Live Tile → Reintrodotto il supporto per il riquadro animato;
- Fix di bug e miglioramenti generali.
La nuova versione di Microsoft Store è numerata 11711.1001.4.0. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Solo… Macheccazz combinano? Ok abbandonare il sistema, ma non vuol dire che debba essere reso peggiore.
Magari la rimozione del Fluent rende l’app più reattiva, forse…..anche se era più carina prima
Mmmh, può essere… magari l’hanno fatto per i dispositivi meno prestanti, perché per quanto mi riguarda (Lumia 950XL) non noto alcuna differenza.
In effetti anche a me andava bene (950)
Mi sbaglio o è la seconda volta che lo inseriscono e poi lo tolgono?… Mi sembra come la storiella del tizio con tre palle che va dal medico per farsene togliere una, per poi pentirsi e ritornare per farsela rimettere, con il medico che gli risponde….e che facciamo togliamo mettiamo, mettiamo togliamo!?
Ah! Ah! Ah!
Comments are closed.