Microsoft Store: un nuovo bug affligge Windows 10 e Windows 10 Mobile

1
Microsoft Store
Microsoft Store

[Aggiornamento1 07/04/2018] il bug è stato definitivamente risolto.

Articolo originale,

Brevissima flash news per informarvi che da ieri sera l’app di sistema del Microsoft Store presenta un nuovo bug su Windows 10, Windows 10 Mobile e Xbox One.

Provando infatti a cercare un’app o un gioco tramite la barra di ricerca e cliccando sul tasto a forma di lente d’ingrandimento posto in alto, appare un messaggio di errore che ci invita a controllare l’ortografia di ciò che abbiamo scritto nonostante quest’ultimo sia corretto. Qui sotto sono riportati degli screenshot dove abbiamo provato a cercare l’app di Unigram, di Facebook e del nostro blog ma l’unica cosa ci appare è il messaggio di errore descritto precedentemente:

Sicuramente si tratta di un problema lato server e, appena Microsoft lo risolverà, provvederemo come sempre ad aggiornare l’articolo.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte: Andrea | We Are Insider

1 Commento

  1. Sul Surface Pro 3 e il PC Desktop, oltre ad Instagram, ho installato anche l’ottimo Client InstaPic; ho provato ad installare l’applicazione sul Surface Laptop ma mi dà il risultato descritto da Alessandro nell’articolo. Visto che il bug è stato risolto, a questo punto è facile immaginare una rimozione dell’applicazione.

Comments are closed.