In questi ultimi giorni l’app del Microsoft Store sta ricevendo silenziosamente alcune novità interessanti tramite degli aggiornamenti lato server che vengono rilasciati su Windows 10 in modo molto graduale.
La prima novità degna di nota è, sia sul WEB che sulla Universal Windows App, l’implementazione della richiestissima funzione Wish List che il Colosso di Redmond ha tradotto in italiano con “Elenco Preferenze”. Nello specifico, alcuni utenti iscritti ai vari canali del programma Insider possono adesso visualizzare un pulsante a forma di cuore per ogni singola applicazione o gioco anche se non risulta ancora abilitato del tutto poichè molto probabilmente Microsoft sta ancora lavorando su di esso.
La seconda novità, invece, è in fase di roll-out sia per gli Insider che non e riguarda l’aggiunta della sezione abbonamenti consentendo già la possibilità di abbonarsi al Game Pass direttamente dal PC. Per trovare la nuova sezione, è sufficiente scrivere “Xbox Game Pass” nella barra di ricerca e scorrere in basso come dimostrato nella seguente immagine:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!