Microsoft studia un possibile Surface Pro con display posteriore

0
Surface Pro
Surface Pro

La gamma Surface richiede senza ombra di dubbio un’innovazione e una ricerca costante affinchè possa continuare a mantenere attivo l’interesse del mercato e, questo, in Microsoft lo sanno benissimo considerate anche le recenti interviste a Panos Panay.

Il prossimo Surface Pro potrebbe essere dotato a tal proposito anche di un secondo display più piccolo posizionato sulla parte posteriore del dispositivo. Questo è quello che emerge in sintesi da un brevetto reso pubblico pochi giorni fa dall’USPTO (United States Patent and Trademark Office) che sotto il nome di “Reflective Display” è stato depositato ufficialmente il 1 maggio 2018.

Sfortunatamente i progettisti di casa Redmond non hanno fornito insieme al brevetto delle ulteriori informazioni in grado di aiutarci a capire la vera utilità di questa aggiunta hardware che, comunque, richiede in ogni caso un lavoro piuttosto importante poichè bisogna tener conto sia del suo impatto energetico che su quello del costo finale. Attualmente, non avendo a disposizione dettagli ufficiali, possiamo formulare soltanto delle ipotesi e non è per forza detto che Microsoft sia intenzionata realmente ad applicare quest’idea ai suoi prossimi device.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte