I dirigenti di Pegatron, la nota azienda che si occupa della produzione dei dispositivi Surface (tra cui il Surface Phone), hanno rivelato al quotidiano Digitimes interessanti novità in merito al successore del Surface Pro 4.
In particolare il Surface Pro 5 sarà dotato di uno schermo Ultra HD, di una nuova Surface Pen in grado di ricaricarsi magneticamente e del terzo grande aggiornamento di Windows 10, ovvero Creators Update. Microsoft avrebbe esteso la produzione del Surface Pro 5 anche a un’altra azienda: Quanta Computer. Quest’ultima decisione potrebbe essere stata presa per l’elevato e inaspettato numero di vendite della famiglia Surface. Infine, secondo Digitimes, il nuovo 2 in 1 di Microsoft dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2017, anche se quest’ultima non può essere considerata una conferma ufficiale ma un semplice rumor.
Purtroppo non sono sappiamo ancora se il Surface Pro 5 sarà dotato di USB Tipo C e se andrà a modificare le dimensione dell’attuale Surface Pro 4. Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Anni fa c’era una battaglia di opinioni fra me ed un notissimo blogger inanziario (che ora per quel che ne so non scrive più) sull’opportunità di continuare ad investire nonostante le perdite sul settore tablet e affini, che in quel momento stava subendo un arretramento.
Io ero convintissimo che la contazione del mercato sarebbe stata solo momentanea perchè causata da una saturazione dovuta all’ipervenduto (si, si può applicare anche ai beni fisici e non solo ai mercati finanziari) del periodo precedente; lui, al contrario, lo giudicava definitivamente morto e di conseguenza interpretava positivamente la decisione di uscire dal settore presa dal CEO di un’azienda all’epoca piuttosto nota (BlackBerry).
beh… mi sa che avevo ragione io, perchè ormai la parola “computing” è sempre più sinonimo di “mobilità”.
Comments are closed.