Grazie a un Tweet di Evan Blass, noto come Evleaks, abbiamo potuto dare un primo sguardo ai nuovi Microsoft Surface che verranno presentati domani.
Surface on ARM
Sicuramente un dispositivo molto interessante, il nuovo Surface con processore ARM presenta un design rivisto del Surface Pro:
- Cornici più sottili.
- Nuova type cover con con alloggio per la Surface Pen.
- Spessore ridotto e angoli più arrotondati.
Il device Surface on ARM dovrebbe far parte della linea Pro e, visto il design e le caratteristiche, potrà fare concorrenza all’iPad Pro di Apple.
Surface Pro 7
Microsoft presenterà anche Surface Pro 7 che possiede lo stesso design del suo predecessore e implementa alcuni miglioramenti:
- USB Type-C al posto della Mini DisplayPort.
- Processori Intel di decima generazione.
Surface Laptop 3
Infine sono trapelati i render anche di Surface Laptop 3. A livello di design non ci saranno differenza, tranne per la zona tastiera che non sarà più in alcantara ma in metallo. Ciò renderà il device meno contraddistinto. Inoltre dovrebbe essere presentata una variante da 15 pollici con processori AMD.
Conclusione
Durante l’evento che si terrà domani pomeriggio alle 16:00 (ora italiana), oltre ai nuovi dispositivi citati sopra, ci dovrebbe essere spazio anche per Windows Core OS e Surface Centaurus. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Vedremo domani: sono molto curioso.
Che mortorio qui…
Comments are closed.