Durante la giornata di ieri, il colosso di Redmond ha annunciato la versione 2.0 di Microsoft To-Do che introduce un rinnovamento dell’interfaccia e una nuova icona.
Annuncio
Quando Wunderlist entrò a far parte della famiglia Microsoft, la nostra missione era quella di portare l’esperienza quotidiana deliziosa, semplice ed elegante e di inserirla nell’ecosistema intelligente, interconnesso e incentrato sulla sicurezza di Microsoft per creare una nuova app: Microsoft To-Do. Oggi sveliamo la nuova versione di To-Do, che include un nuovo design, accesso da qualsiasi luogo e maggiore integrazione con app e servizi Microsoft.
Novità in questa versione
Design rinnovato:
- Adesso è possibile personalizzare il design con nuovi sfondi colorati e immagini, tra cui la torre della televisione di Berlino che ha caratterizzato Wunderlist.
- Nella barra per inserire le attività sono presenti due pulsanti per aggiungere la scadenza e un promemoria.
- La modalità dark è in arrivo anche su iOS!
Nuova icona:
- La nuova icone possiede un design simile alle nuove icone di Office e ha gli angoli arrotondati.
- Nuova schermata di avvio simile a quella di OneNote.
Download
La nuova versione di Microsoft To-Do è numerata 2.0 ed è disponibile al download su Windows 10, Android, iOS e macOS. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Microsoft Store
Google Play Store
App Store
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!