Microsoft To Do si è aggiornato per Android introducendo la possibilità di aggiungere note e file alle attività tramite il drag & drop in multi schermo.
Quickly add a note or step in Android. Drag and drop from any app to To Do in split screen view. Available now! (version 2.6) pic.twitter.com/g46Q8dCrKf
— Microsoft To Do (@MicrosoftToDo) December 6, 2019
Novità in questa versione
- Aggiungi rapidamente note e file: ora è possibile aggiungere file e note trascinandoli da altre app con la modalità split screen.
- Notifiche liste condivise: se condividi una lista, riceverai una notifica se un’altra persona aggiunge o completa un’attività. Al momento questa feature è disponibile solo per i Microsoft account personali, ma più avanti arriverà anche per gli account di lavoro e scolastici.
- Fix di bug e miglioramenti generali.
Download
La nuova versione di Microsoft To Do è numerata 2.6 (2.6..140) ed è disponibile al download presso il Google Play Store. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!