Microsoft To-Do è un servizio nato da poco ma che in breve tempo ha riscosso un buon successo fra i team aziendali garantendo una semplicità unica nel suo genere.
Essendo molto giovane, pecca però ancora di molte funzionalità talvolta importanti se non fondamentali per un utilizzo di tipo professionale. Microsoft è comunque intenta a migliorare il proprio servizio e a tal proposito, seguendo i numerosi feedback, ha confermato ufficialmente tramite un post sul blog di Office l’arrivo della List Sharing. Si tratta di una funzionalità richiesta da tantissimo tempo che consentirà agli utenti di condividere le proprie liste di appunti con altre persone: una necessità sentita soprattutto nell’ambito della produttività.
Secondo quanto descritto dalla stessa Microsoft, basterà semplicemente generare un link di accesso per poi inviarlo con la persona o le persone desiderate tramite un SMS o qualsiasi altro metodo di messaggistica istantanea. Una volta fatto ciò, l’utente sarà libero di disattivare la condivisione e rimuovere il link in moto tale da avere il pieno controllo dei propri appunti.
List Sharing verrà implementato con i futuri aggiornamenti di Microsoft To-Do previsti per la metà di giugno su tutte le piattaforme (Windows 10, Android, iOS e WEB).
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!