Durante il corso del 2018 Microsoft ha scommesso molto su To-Do, il servizio intelligente di liste e promemoria, sviluppandolo e migliorandolo costantemente con diverse novità come, ad esempio, l’integrazione di Cortana, il supporto per l’inking e il tema scuro.
Adesso il Colosso di Redmond ha deciso di rivelare ufficialmente alcune delle nuove funzionalità in arrivo sia per le app mobile di Android e iOS che per la UWP di Windows 10 tra cui una maggiore implementazione del Fluent Design System che dovrebbe, teoricamente, rendere l’interfaccia grafica ancora più ricca e moderna.
Novità
With the year coming to a close, we've been looking back at all we accomplished. What was your favorite new feature in 2018?
We wish you all a happy new year, and we look forward to bringing you many new features in the coming year. ? pic.twitter.com/zk2Y0F6BGB— Microsoft To-Do (@MicrosoftToDo) December 31, 2018
- Supporto per i file allegati.
- Supporto per le cartelle.
- Supporto per le e-mail contrassegnate.
- Integrazione più completa con le attività di Outlook.
- Più Fluent Design.
- Assegnazione di task su liste condivise.
- Supporto per Alexa e Siri.
Si segnala, infine, l’approdo nel 2019 delle applicazioni native per macOS e Apple Watch espandendo ulteriormente la platea di possibili utenti Microsoft To-Do.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!