Durante la giornata di ieri, Microsoft To Do si è aggiornato per iOS e iPadOS introducendo il supporto per le scorciatoie si Siri e altre novità.
Novità in questa versione
- Shortcuts di Siri: ora puoi aggiungere le tue scorciatoie per To Do. Basta aprire le impostazioni, selezionare “Scorciatoie Siri” per creare scorciatoie per aprire un elenco o aggiungere un’attività.
- Estensione: devi salvare una pagina web nella lista di lettura o aggiungere un prodotto alla lista della spesa? È sufficiente cliccare sul pulsante di condivisione e scegliere l’elenco.
- Vieni da Wunderlist? La ricondivisione degli elenchi già condivisi è stata semplificata. Condividi via email e saranno aggiunti automaticamente gli indirizzi dei membri precedenti.
- Adesso è possibile disattivare le notifiche per gli elenchi condivisi direttamente dalle impostazioni.
Screenshot
Download
La nuova versione di Microsoft To Do per iPhone e iPad è numerata 2.7 ed è disponibile al download presso l’App Store. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Microsoft To Do: link download
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!