Questa domenica si sono aggiornate sul sistema operativo Android ben due app targate Redmond: Microsoft To-Do e OneDrive.
La prima, per chi non lo sapesse, è stata realizzata in collaborazione con Wunderlist e serve a creare e a gestire i promemoria. Si arriva alla versione 1.12.32 e il changelog prevede tre bug corretti e una piccola nuova funzionalità:
- Lo sapevi che puoi eseguire la ricerca delle note? Ora ti mostriamo anche l’attività a cui appartiene.
- Era difficile cliccare sul bottone per registrarsi, abbiamo risolto il problema.
- Hai provato a cancellare una nota mentre eri offline? A volte dava un errore. Ora è tutto risolto. Lo schermo di ricerca era un po ‘strano su Android. Ora è sistemato.
Il celebre servizio di cloud storage invece passa alla versione 4.15, introducendo un miglioramento delle prestazioni e una maggiore integrazione con Office Lens:
- La caratteristica Digitalizza ha subito un importante aggiornamento: ora gli elementi digitalizzati vengono ritagliati, ripuliti e ottimizzati grazie alla potenza di Office Lens.
- Grazie alla nostra continua ricerca per migliorare le prestazioni, la visualizzazione delle foto è più veloce che mai!
Eccovi i link al download:
OneDrive | Google Play Store
Microsoft To-Do | Google Play Store
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!