La UWP di Microsoft TO-DO (ex Project Cheshire) si è aggiornata recentemente su Windows 10 e Windows 10 Mobile introducendo alcune novità interessanti.
Per chi non lo sapesse, si tratta di un’applicazione disponibile su tutte le piattaforme (quindi anche Android e iOS) che consente di organizzare e gestire le attività e i promemoria, il tutto condito dalla sincronizzazione tra vari dispositivi molto precisa e affidabile.
Il nuovo aggiornamento porta la numerazione della versione a 1.17 ed è stato accompagnato da un changelog ufficiale pubblicato sul Microsoft Store:
- Miglioramento: abbiamo fatto diverse modifiche per migliorare le prestazioni dell’applicazione quando si apre.
- Miglioramento: appena in tempo per la nuova stagione, abbiamo aggiornato il nostro look. Gradienti e simboli sono ora più gradevoli per l’occhio
- Miglioramento: Abbiamo fatto diversi miglioramenti nell’accessibilità per la scheda di promemoria e per la lista di attività.
- Risolto: abbiamo risolto alcuni problemi con la lettura dello schermo.
- Nuovo: se preferisci il tocco di carta e matita, prova! Abbiamo nascosto una sorpresa.
Ecco il link al download:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ho provato To Do, ma finché non lo rendono almeno pari a Wunderlist (sempre di proprietà di Microsoft), non cambio quest’ultimo. Per il momento comunque li utilizzo entrambi.
A me è qualche giorno che se apro To-do dal comando integrato su Calendario, mi si chiude subito, almeno al primo avvio; devo infatti aprirlo direttamente dall’applicazione e soltanto dopo si avvia anche dal Calendario…..lo fa a qualcun altro?
Comments are closed.