Qualche mese fa Microsoft aveva preannunciato l’arrivo di una funzionalità interessantissima sulla propria app Traduttore: traduzione in tempo reale fino a 100 persone.
Se ancora non vi è chiaro quanto appena descritto, immaginate di stare in una stanza con un francese, un inglese e uno spagnolo (no, non vi sto raccontando una barzelletta… anche perchè manca il napoletano) e di dover comunicare con loro. Come fate?
Fino a qualche giorno fa, sicuramente avreste tentato di comunicare a gesti o cercando di “impastare” qualche parolina in inglese. Con Microsoft Traduttore sarà tutto molto più semplice. Basterà infatti prendere il vostro tablet/pc/smartphone , parlare ….et voilà: traduzione simultanea in tutte le lingue con gli interlocutori.
Ancora non vi è chiaro ? Ecco un video illustrativo:
Ecco il changelog ufficiale:
- New group conversation feature that enables users to real-time translated conversations with two or more people by connecting their devices
- New two-person speech mode that enables two people to have a conversation using the same device
- Bug fixes
La funzione è disponibile in anteprima non solo su Windows (al momento non disponibile su mobile), ma anche su Android e iOS.
Interessante, non trovate?
Ecco il link al download:
Microsoft Traduttore | Download, Gratis
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Wow, semplicemente favoloso!!!!
Ormai ci stiamo abituando: Android e IOS vengono prima di Windows 10 mobile 🙁
Chi genera più utili viene sempre prima degli altri, nulla di strano.
Succede in alcuni casi forse perché sono poco interessati ai Lumia, non hanno avuto successo, dal Surface Phone in avanti, non possono mica prediligere Android e iOS, Windows 10 mobile deve diventare il miglior OS mobile, dovrà avere lo stesso successo che ha il desktop (è indiscutibilmente il miglior Windows di sempre e sarebbe anche il miglior Os), non sarà una cosa immediata, ma tra due o tre anni circa penso che W10 mobile supererà gli altri, perché ha una velocità di sviluppo superiore.
Comments are closed.