Una buona parte degli utenti Windows 10 non ama particolarmente Windows Update poichè richiede troppo tempo per l’installazione e il download degli aggiornamenti.
Nonostante Microsoft abbia già effettuato delle modifiche ai fini di velocizzare il processo di upgrade, è evidente che il lavoro svolto non sia ancora del tutto sufficiente. In risposta ad un tweet, Dona Sarkar, la leader programma Insider, ha affermato che attualmente velocizzare Windows Update migliorandone anche l’esperienza utente è una priorità assoluta sui cui i programmatori di Redmond stanno lavorando.
Now THIS is something we are pushing the dev team for, it’ll benefit EVERY user.
— Dona Sarkar (@donasarkar) February 20, 2018
Dopo la Unified Update Platform (abbreviato UUP) che ha incrementato la velocità di download, il big di Redmond vuole apportare ulteriori modifiche che dovremmo cominciare a vedere con le prossime build Insider Preview per poi essere rilasciate pubblicamente con Redstone 4 o 5.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!