Microsoft Whiteboard sbarcherà su iOS e piattaforma WEB

0

Microsoft Whiteboard, l’applicazione presentata lo scorso dicembre dedicata al disegno a mano libera e alla scrittura degli appunti con funzionalità di sincronizzazione, è finalmente pronta al suo debutto pubblico.

Il Colosso di Redmond ha infatti dichiarato che la fase beta di Whiteboard è finalmente terminata e quindi tutti gli utenti che lo desiderano possono ora scaricare l’app tranquillamente mediante il Microsoft Store (Link). Nonostante questa sia stata ufficialmente resa disponibile al grande pubblico supporta ancora soltanto la lingua statunitense anche se ciò in realtà non dovrebbe incidere parecchio sull’esperienza utente in generale. Whiteboard è stato sviluppato fondamentalmente per i clienti aziendali e gli studenti essendo compatibile con la sincronizzazione di Teams ma questo non significa che non la si può utilizzare anche per altri scopi.

Microsoft, oltre alla fase beta terminata per Windows 10, ha anche comunicato che a breve sarà disponibile una versione di Whiteboard dedicata ad iOS e un’altra basata su piattaforma WEB. Attualmente non abbiamo delle tempistiche ben definite ma appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo sulle eventuali novità.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte