Non è certamente un segreto che Microsoft possieda sul Google Play Store di Android delle applicazioni famosissime soprattutto in ambito lavorativo ed enterprise.
Al primo posto troviamo indubbiamente Skype che, seppur in calo rispetto al passato, supera abbondantemente il miliardo di download totali, mentre al secondo, l’inmancabile suite Office che continua a macinare successo e apprezzamenti non sentendo minimamente la recente minaccia di Google documenti.
A tal proposito, alcuni giorni fa, Microsoft Word ha raggiunto il suo ennesimo traguardo superando il mezzo miliardo di installazioni sullo store targato Moutain View con delle recensioni che, in media, si avvicinano al massimo dei voti. Questo testimonia come l’applicazione sia ben sviluppata e supportata dal Colosso di Redmond e dei numero così elevati risiedono non solo nella qualità del software ma anche nella sua notorietà storica fra gli utenti comuni.
Ricordiamo che quasi tutte le funzionalità della suite Office risultano essere gratuite per i dispositivi che non superano i 10,5 pollici, in caso contrario è necessario sottoscrivere un abbonamento a Office 365 in modo tale da poter modificare i file oltre che visionarli.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Comments are closed.