Con October 2018 Update Microsoft ha implementato nell’Esplora File di Windows 10 il supporto al tema scuro, cosa non facile non essendo una Universal Windows App.
Nel post ufficiale riguardante la build 18277 rilasciata due giorni fa per gli iscritti al programma Insider nei canali Fast o Skip Ahead, gli sviluppatori di casa Redmond hanno esplicitamente affermato che con i prossimi update (relativi sempre a 19H1) verranno apportati ulteriori miglioramenti all’Esplora File dal punto di vista funzionale e, forse, anche estetico.
I developer non si sono sbilanciati più di tanto e quindi non sappiamo quali saranno effettivamente queste novità, nel frattempo, qualora aveste delle idee a riguardo, vi consigliamo di comunicarle a Microsoft tramite il Feedback Hub dato che in questo periodo la probabilità che i suggerimenti vengano presi in considerazione è più alta.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Dai speriamo qualcosina la facciano anche lì, in attesa del prossimo sistema operativo.
Comments are closed.