[Aggiornamento1 24/12/2017] Mixer – Interactive Streaming è adesso scaricabile ufficialmente anche dai dispositivi iOS. Trovate il link in fondo all’articolo.
Articolo originale,
Mixer, il servizio di game-broadcasting noto in precedenza con il nome di Beam e successivamente rinominato in occasione dell’acquisizione da parte di Microsoft, ha lanciato la sua app per i dispositivi mobile.
Dopo svariati mesi di test in beta, è ufficialmente disponibile al pubblico Mixer – Interactive Streaming, un’applicazione attraverso la quale gli utenti Android e iOS possono guardare e interagire con gli streaming dei giochi.
L’applicazione è stata totalmente riscritta e ridisegnata con un’interfaccia moderna e semplice da utilizzare. Inoltre si segnala l’aggiunta di nuove funzionalità richieste dagli utenti quali le notifiche e le anteprime dei video.
Descrizione
Con la nuova app Mixer puoi fare molto di più che guardare, puoi partecipare all’azione! Puoi guidare le scelte di gioco, inserire oggetti, selezionare suoni e molto altro. Entra ora e prova il futuro dello streaming interattivo in diretta per giochi come Minecraft, le serie Crowd Play di Telltale (Guardians of the Galaxy, la seconda stagione di Minecraft: Story Mode, Batman e The Walking Dead), Killing Floor 2, Death’s Door, Hello Neighbor e molto altro!
· Partecipa ai tuoi streaming preferiti influenzando o modificando il gameplay dell’utente dello streaming.
· Interagisci e chatta con una latenza inferiore al secondo. Prova la tecnologia FTL (Faster Than Light).
Disponibilità
Per quanto riguarda Android, Mixer Interactive Streaming è già scaricabile tranquillamente dal Google Play Store (sotto trovate anche il link). Su iOS invece Microsoft avvisa di attendere ancora qualche giorno. E per chi se lo stesse chiedendo, nessun annuncio ufficiale è stato pubblicato sulla disponibilità per Windows 10 Mobile, ma è alquanto sicuro e scontato che questo sia stato ormai escluso.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] sono state rilasciate due nuove versioni dell’app ufficiale per Android e iOS, lasciando completamente soli gli […]
Comments are closed.