MobileShell, l’eseguibile che consente di utilizzare un’interfaccia Mobile su Windows 10, è sbarcato ieri nel Microsoft Store.
Ne avevamo parlato durante le scorse settimane, è un’interfaccia disegnata da ADeltaX che si adatta maggiormente allo schermo del Lumia 950 XL e di tutti tutti i device Windows 10 di piccole dimensioni.
As someone may have spotted, yes, MobileShell is on Microsoft Store! (as unlisted, bc it's alpha.)
I'll update it periodically.
Please, before updating, switch to Desktop mode first as MS Store kills the app straight before installing.Link: https://t.co/kXpSW187s9
Have fun!
— ADeltaX (@ADeltaXForce) June 2, 2019
Caratteristiche principali
- Barra di spostamento con i tasti indietro, Start e ricerca.
- Barra di sistema in alto con le principali icone di notifica.
- Tap sulla barra di sistema per aprire il centro notifiche.
- Doppio tap sulla barra di spostamento per disattivare lo schermo.
Conclusione
Si tratta di una delle prime versioni di un progetto molto interessante che necessita ancora un po’ di tempo e lavoro prima di definirsi “completo”. L’app, dimostra un ottimo potenziale e risulta molto utile sul Lumia 950 XL visto che l’UI di Windows 10 non è completamente adatta per essere utilizzata su dispositivi con display piccoli.
MobileShell è disponibile al downlaod gratuitamente presso il Microsoft Store e prima di installarlo è necessario disattivare la modlaità tablet. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Comments are closed.