Il fatto che Microsoft pubblichi ogni volta delle applicazioni per Android e iOS con uno sviluppo molto attivo ormai non ci sorprende da più di un anno data l’agonia di Windows 10 Mobile ma in questo caso la situazione sta, forse, sfuggendo di mano.
Come ogni anno, la compagnia attualmente guidata da Satya Nadella terrà la conferenza Ignite dal 24 al 28 settembre informando i clienti business e gli amministratori IT delle novità in arrivo per questo particolare mercato con miglioramenti ed espansioni riguardanti Azure, Office e Teams. Per seguire, da remoto, tutti gli annunci e le presentazioni è consigliabile utilizzare l’applicazione ufficiale ma, se negli anni precedenti ne potevano beneficiare anche gli utenti Windows 10 e Windows 10 Mobile, sembrerebbe che quest’anno potranno godersi l’evento soltanto chi ha un dispositivo Android o iOS.
Questo perchè Microsoft non ha rilasciato la versione UWP di “MSFT Events” che non servirà soltanto per l’Ignite 2018 ma anche per i prossimi futuri Keynote. Se da un lato possiamo capire l’abbandono di Windows 10 Mobile, dall’altro difficilmente si può accettare che non sia stata sviluppata un’app ufficiale per Windows 10. Vedremo se il Colosso di Redmond pubblicherà l’app entro il 24 settembre ma, dato che mancano solo 10 giorni, è piuttosto improbabile…
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Lo Store Microsoft serve solo alla Xbox, che senso avrebbe creare un’applicazione?
Infatti nessuna. Se lo vuoi seguire su xbox ha il browser
Sicuramente non parleranno di Andromeda., ormai sarà sepolto pure questo….
come no, forse lo presenteranno
lo faranno sicuramente!
Ma sarà lontano da quel che molta gente fanstastica…
Sono più che certo che, a fine mandato, Nadella avrà una bella poltroncina in pelle umana da Google. Del resto, la strada la sta preparando alla grande.
Claudio (Un ink@££@ti$$imo possessore e sostenitore di w10mobile)
la sconfitta del mobile è stata ammessa pure da Microsoft tanto vale perdere tempo e denaro facendo app per poche persone! meglio concentrasi su desktop e creare app per altre piattaforme!
ti piacerebbe vero? Sconfitta di che? Io lo utilizzo ogni giorno senza nessun problema e senza nessuna rinuncia, alla faccia della sconfitta che tanto vi piacerebbe avere per essere contenti del nulla
Per quel che mi riguarda dalle risposte che dai al massimo potresti usare il cellulare della Chicco
A che servirebbe su Windows 10???
sono stupefatto, finora avevano dato segni di crederci, a windows 10 mobile
ma anche qui vieni a trollare caro matitone? Non hai nulla da fare nella vita? Se non ti interessa Windows te ne puoi sempre andare nei blog di lagroid con i tuoi simili
Forse abbandonerà anche windows 10. Ah ah
ah ah. Ha fatto la battuta l’ennesimo troll. Cosa sei, matita nera o l’altro d€mente di mondo brucia?
https://m.youtube.com/watch?v=k2bjnUpWh5g
Tristezza. Quando avremo un android paragonabile?.. Direi altri 3-5 anni..
Sarcastico???
No. Il mio xl95 sta dando segni di cedimento e nn vedo ancora alternative..
se vuoi di vendo il mio! praticamente nuovo!
Beh, fammi il prezzo. Ho già due batterie a scorta, ma se viene via a prezzo ci sta pure un secondo wp!
Comments are closed.