Il 31 gennaio di quest’anno Microsoft si decise finalmente ad aggiornare la versione in beta dell’app MSN Notizie per Android rinnovando l’interfaccia grafica che ormai era diventata obsoleta e introducendo alcune funzionalità già presenti nella UWP di Windows 10 e Windows 10 Mobile come il supporto al tema scuro.
A distanza di svariati mesi, l’app torna ad aggiornarsi nuovamente portando con sè una nuova denominazione: da MSN Notizie si passa ora a Microsoft Notizie. Non sappiamo il perchè di questa decisione ma sembra quasi che il Colosso di Redmond voglia distaccarsi dalla vecchia sigla “MSN” per sostituirla con la propria.
Attualmente il rebranding è stato attuato solo ed esclusivamente nell’applicazione beta sviluppata per il sistema operativo mobile di Google, tuttavia è molto probabile che tale modifica verrà presto applicata anche sulle altre piattaforme.
[…] festeggiare il rebrand del servizio, Microsoft ha rilasciato un grande aggiornamento per le app mobile di Android e iOS introducendo una UI totalmente ridisegnata, il supporto al tema […]
Comments are closed.