Surface Pro 4 vince il primo premio come miglior tablet al MWC 2016 di Barcellona.
L’evento difatti, non si concentra solamente sulla presentazione di nuove tecnologie e device mobile, ma anche all’assegnazione di premi e riconoscimenti.
La competizione, chiamata Global Mobile Awards e gestite da GSMA , ha premiato i migliori prodotti in 8 differenti categorie.
Microsoft si è classificata al primo posto nella categoria “Best Mobile Tablet”, sbaragliando concorrenti di rilievo come Apple, Samsung ed LG.
La linea Surface è cresciuta sempre più sin dalla presentazione nel 2011, guadagnandosi il rispetto di fan e critica.
Ricordiamo a tutti che Surface Pro 4 è il successore di Surface Pro 3 ed implementa diverse migliorie sia in performance che in design.
E’ più leggero, più sottile e più potente grazie alla nuova linea di processori Intel Skylake e la migliorata Type-Cover 4.
Crediamo che il colosso di Redmond segnerà un’altra grande vittoria con il Surface Phone una volta rilasciato, e per citare le parole di un famoso blogger molto vicino a fonti internet Microsoft, “it will blow our mind” o in italiano, ci farà uscire fuori di testa.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!
[…] volta, il team di Microsoft, focalizza la sua attenzione sul Surface Pro 4, votato come miglior “tablet” in assoluto, e presenta oggi un importante aggiornamento del firmware. Vediamo quali novità porta con se questo […]
Comments are closed.