Recentemente, myTube!, il miglior client unofficial di YouTube, si è aggiornato per Windows 10, Windows 10 Mobile e Xbox One introducendo tanti miglioramenti.
Changelog
- [PC e Mobile] Rimossa l’intestazione pivot dalla pagina della playlist perché c’era solo un elemento di rotazione.
- [PC e Mobile] Corretto il problema in cui il segno di spunta era trasparente durante la selezione di più video.
- [Xbox] Premendo i tasti di avanzamento rapido o riavvolgimento del Media Remote non vengono più visualizzati i controlli del lettore.
- Ristrutturati alcuni dei sistemi sottostanti dell’app in preparazione della versione 4.0.
- L’app non rimuove più i dati di accesso in caso di tentativo di login fallito, il che dovrebbe risolvere il bug che rende necessario accedere di nuovo al momento dell’avvio.
- Corretto il problema dove i commenti di valutazione, l’aggiunta di video alla cronologia e la rimozione di video da “Guarda più tardi” non funzionavano.
- Risolto il problema nel quale i sottotitoli apparivano di colore grigio scuro su sfondo nero con il tema chiaro.
- Corretto il problema per cui le scorciatoie di riproduzione de tastiera escludono la digitazione di email e password per accedere all’app.
- Risolto il problema dove il costruttore di schemi di colori personalizzati sceglieva automaticamente un colore trasparente.
- Corretto il problema in cui mancavano nuove righe dai commenti pubblicati dall’app.
- Migliorato il rilevamento del dispositivo di lancio predefinito.
- Quando si selezionano più video. cliccando con il tasto destro in qualsiasi punto si aprirà il menu di scelta rapida per gli elementi selezionati.
- Nella modalità cinema il video viene allineato correttamente nella parte superiore della pagina.
- La navigazione nella pagina ora si verifica nell’evento CompositionTarget.Rendered. Questo assicura che l’animazione della transizione di navigazione venga sempre riprodotta.
Download
La nuova versione di myTube! è numerata 3.5.7.0 ed è disponibile al download presso il Microsoft Store. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!