Tra qualche mese, precisamente a settembre, arriverà su PC, Xbox One e Playstation 4, un nuovo videogioco di corse automobilistiche davvero molto interessante: Nascar Heat Evolution.
Per molti questo nome non dovrebbe essere affatto nuovo, perchè in realtà è la continuazione di un gioco che ha avuto molto successo nel 2000, l’anno del lancio.
Ma andiamo a leggere le parole ufficiali del presidente del Team, Richard Garcia:
Abbiamo lavorato a NASCAR Heat Evolution per diciotto mesi e siamo entusiasti del risultato. Fin dal primo giorno il nostro obiettivo è stato quello di realizzare un gioco di guida divertente, coinvolgente e realistico per i fan della NASCAR.
Le due aziende, Monster Games e Dusenberry-Martin Racing, autrici del gioco, garantiscono che il gioco in questione offrirà un’esperienza di guida casual grazie alle numerose regolazioni presenti, ed includerà ovviamente i piloti e le automobili del campionato NASCAR.
In attesa dell’uscita, vi lascio questo brevissimo video:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!