L’attuale Top di gamma Windows 10 Mobile ovvero l’HP Elite X3 ha ricevuto, oltre al classico aggiornamento cumulativo, anche un nuovo firmware.
La nuova versione è numerata 0002.0000.0037.0001 e, in assenza di un changelog ufficiale, possiamo dedurre che porti con sé solo qualche fix di bug e alcune piccole ottimizzazioni.
Personalmente, mi fa molto piacere che HP continui a supportare il suo device, segno che forse non è rimasta proprio delusa dalle vendite. In fondo, si tratta di un telefono pensato per le aziende, quindi, poco importa se mancano alcune applicazione sul Windows Store come Snapchat oppure se manca una particolare funzione su Facebook, quello che importa realmente sono la sicurezza e Continuum.
Per effettuare l’aggiornamento, recatevi in Impostazioni> Aggiornamento e Sicurezza>Aggiornamenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Se Continuum è uno degli aspetti business che lo caratterizzano allora Microsoft è quasi obbligata a rilasciare la nuova versione di Win10M CShell su questo dispositivo. Se così non fosse sarebbe l’ennesima mossa azzardata verso uno dei pochi partner che l’ha supportata nonostante il disastro di questi ultimi due anni.
Speriamo sia supportato anche il 950 XL
Comments are closed.