Recentemente Microsoft ha annunciato le novità in rollout questo mese per il client desktop di OnDrive; tra cui un miglioramento del design dell’Activity Center.
Sincronizzazione in pausa quando è attiva la modalità risparmio batteria
Per aiutare a conservare la batteria, quando si attiva la modalità di risparmio energetico la sincronizzazione di OneDrive viene automaticamente interrotta e si riceverà una notifica informativa del motivo per cui il client desktop è stato messo in pausa. La sincronizzazione verrà ripresa nel momento in cui il dispositivo esce dalla modalità di risparmio o selezionando “Sincronizza comunque” dalla notifica.
Invia feedback
Tramite il client desktop è possibile inviare feedback positivi o negativi, oltre che suggerire nuove idee al fine di migliorare il servizio cliccando con il tasto destro sull’icona di OneDrive nell’area di notifica e selezionando “Invia feedback” dal menu.
Migliorato il design dell’Activity Center
Il Centro attività di OneDrive è stato rinnovato per renderlo più facile da usare ed è stato introdotto l’effetto acrylic del Fluent Design System.
Le novità di OneDrive sono attualmente in fase di rollout e arriveranno agli utenti gradualmente. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!