L’applicazione ufficiale di OneDrive sviluppata per gli smartphone Android ha ricevuto recentemente un nuovo aggiornamento che porta la versione alla numerazione 5.7.
Nel nuovo update troviamo alcuni fix di bug e due novità le quali, pur essendo poche, sono comunque molto interessanti. Microsoft ha provveduto finalmente a integrare il pieno supporto ad Android O con una migliore gestione delle notifiche e delle risorse consumate in background ed è stata anche implementata la funzionalità File Restore per gli abbonati a Office 365, la quale consiste in una sorta di timeline che rappresenta le ultime modifiche effettuate dall’utente sul proprio cloud personale negli ultimi 30 giorni in modo tale da decidere i file da ripristinare allo stato iniziale.
Changelog ufficiale
- Hai eliminato accidentalmente molti file? OneDrive ti può salvare! Verrai informato quando un numero elevato di file vengono eliminati da OneDrive in modo che tu possa ripristinarli se hai commesso un errore.
- Compatibilità completa con Android, inclusi i canali di notifica e le ottimizzazioni della batteria in background.
Link al download
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!