OneDrive per iOS: barra di ricerca nella scheda foto

0

Breve comunicato per informarvi che OneDrive per iOS e iPadOS si è aggiornato oggi introducendo una barra di ricerca nella scheda foto.

Changelog

Cosa c’è di nuovo?

  • Nella parte superiore della sezione “Foto” è ora presente una barra per effettuare ricerche.
  • Adesso è possibile aggiungere annotazioni forma quando si contrassegna un PDF.

Fix di bug e miglioramenti generali:

  • Il pulsante digitalizzazione copriva il testo del messaggio del banner. Questo problema è stato risolto.
  • A volte, quando tenti di caricare un elemento tramite l’estensione di condivisione, viene visualizzato l’ultimo elemento caricato tramite l’estensione di condivisione anziché quello appena selezionato. In altri casi, l’elemento corretto viene mostrato ma si blocca in uno stato di attesa dopo aver premuto Carica. Entrambi i problemi sono stati risolti.
  • Talvolta gli utenti di iPad visualizzavano dimensioni errate del file durante il download di foto o video nel dispositivo. Il problema creava molta confusione ed è stato risolto.

Download

La nuova versione di OneDrive per iPhone e iPad è numerata 11.35 ed è disponibile al download presso l‘App Store. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!

Link App Store

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!