Si è fatta attendere molto, ma alla fine è arrivata. Stiamo parlando dell’universal app di OneDrive, il servizio di cloud storage e backup offerto dalla Microsoft.
Questo nuovo aggiornamento consentirà agli utenti di sfruttare al meglio le tante funzionalità offerte dal serzio cloud, senza ovviamente rinunciare al design, alle prestazioni e soprattutto alla sicurezza.
Ecco la descrizione:
Aumenta la tua produttività ovunque con Microsoft OneDrive. Puoi condividere i tuoi documenti, le tue foto e altri file da un telefono, un computer (PC o Mac) e da qualsiasi altro dispositivo con Windows 10. Usa le app per dispositivi mobili di Office per mantenere la tua produttività e collaborare, indipendentemente da dove ti trovi. L’app OneDrive per Windows 10 ti consente di usare facilmente i tuoi file personali e di lavoro quando sei in viaggio.
- Salva e condividi i file nello spazio di archiviazione gratuito.
- Apri rapidamente e salva i file di OneDrive nelle app di Office come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.
- È facile trovare le foto, grazie all’assegnazione automatica di tag. • Condividi gli album delle foto e dei video preferiti.
Nota: per poter accedere a OneDrive for Business, la tua organizzazione deve avere sottoscritto un piano di abbonamento aziendale a SharePoint Online oppure a Office 365. Non puoi eseguire l’accesso con un account proveniente da una directory locale.
OneDrive | Universal App | Download, Gratis
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!