Questa mattina, la UWP di OneNote si è aggiornata per Windows 10 introducendo la possibilità di ordinare le pagine e altre novità.
Novità in questa versione
- Ordina le pagine: adesso è possibile ordinare le pagine per ordine alfabetico, per data di creazione o per data di modica.
- Passa alla modalità normale: se si utilizza il tema scuro su OneNote, per visualizzare meglio le note, è possibile impostare il tema chiaro nel campo di scrittura. È sufficiente recarsi nel menu “Visualizza” e cliccare su “Passa alla modalità normale”.
- Fix di bug e miglioramenti generali.
Screenshot
Download
La nuova versione di OneNote è numerata 16001.11929.20112.0 ed è disponibile al download presso il Microsoft Store. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ad oggi, 16 agosto, l’aggiornamento non è ancora arrivato. Resta il fatto che OneNote è la migliore app del suo genere, in assoluto.
Io ho due PC (uno con May Update e l’altro 20H1) e l’aggiornamento l’ho ricevuto su entrambi. L’unica cosa che ho notato è che la funzionalità per ordinare le pagine non mi è stata attivata su May Update.
Comments are closed.