OneNote win32: in arrivo il tema scuro

0
OneNote
OneNote

Microsoft ha recentemente annunciato che la versione win32 di OneNote sarà supportata fino al 2025 e che presto riceverà il tema scuro.

OneNote 2016 torna ad aggiornarsi

Il colosso di Redmond, per consentire agli utenti di utilizzare l’applicazione di OneNote che preferiscono (win32 o UWP), ha deciso di supportare OneNote 2016 oltre ottobre 2020. Le nuove date di sviluppo sono in linea con Office 2019 e sono le seguenti:

  • Supporto tradizionale: 10 ottobre 2023.
  • Supporto esteso: 14 ottobre 2025.

A partire da marzo 2020, per gli utenti Office 365 e Office 2019, l’app desktop di OneNote sarà installata di default insieme a Word, Excel e PowerPoint. Se si desidera installarlo prima è possibile recarsi alla seguente pagina.

In arrivo il tema scuro

OneNote dovrebbe apparire nel modo desiderato. Ecco perché questa settimana stiamo lanciando la modalità scura per OneNote 2016. Questa modalità sarà disponibile per gli utenti Office 365 e per i clienti Office 2019 senza contratti multilicenza. La modalità scuro cambia gli elementi dell’interfaccia dell’app da chiaro a scuro. L’uso di OneNote in questa modalità può migliorare la leggibilità in ambienti con problemi di luce, aumentare la leggibilità dell’interfaccia utente e delle note, fornire un contrasto migliore e ridurre l’affaticamento degli occhi. È inoltre possibile utilizzare OneNote in modalità scuro semplicemente come preferenza personale. La scelta è vostra!

Quale versione di OneNote preferite, UWP o win32? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!