[Aggiornamento1] Il bug risulta essere stato risolto.
Articolo originale,
Scriviamo questo breve ma importante articolo per segnalarvi un gravissimo bug che in questi minuti sta affliggendo l’intera piattaforma Xbox Live di Microsoft.
Eh no, questa volta non si tratta dei classici disservizi per il gaming online: numerosissimi utenti segnalano, infatti, una schermata nera dopo aver avviato le console Xbox One che non possono quindi essere usate neanche per giocare offline o per guardare un video su YouTube, sono praticamente del tutto inutilizzabili. Il problema deve essere veramente molto grave ed è, probabilmente, causato da alcuni errori interni all’azienda relativi all’accesso all’account Microsoft. In attesa di un fix ufficiale, è possibile comunque provare a risolvere il bug scollegando la console dalla rete WI-FI o Ethernet.
Speriamo vivamente che il Colosso di Redmond possa porre rimedio alla questione in tempi brevi. Ad ogni modo, qualora ci fossero delle novità in merito, aggiorneremo il seguente articolo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Offline funziona e si può giocare. Vi consiglio di spengere il WiFi almeno siete sicuri che non si provi a collegare
Offline funziona e si può giocare. Vi consiglio di spengere il WiFi almeno siete sicuri che non si provi a collegare
Comments are closed.