Microsoft, al Build 2018, ha annunciato svariate novità per il client desktop di Outlook come il supporto a Microsoft Pay e alle schede adattive su cui l’azienda afferma di voler investire molto.
Schede adattive
Le schede adattive, già presenti in Outlook.com, arriveranno a breve anche nel programma WIN32 consentendo agli utenti di interagire fra di loro. Molte conversazioni lavorative richiedono delle azioni ben definite come l’approvazione di una nota spese o l’assegnazione di un’attività a un membro del team: con le adaptive cards sviluppate dai developer, questo processo verrà notevolmente velocizzato e semplificato.
Microsoft Pay
Molte e-mail di carattere aziendale ruotano attorno a delle transazioni di pagamento. Presto Microsoft introdurrà i pagamenti in Outlook per aiutare gli utenti a pagare le fatture senza la necessità di passare a un’altra app o servizio. Basato su Microsoft Pay, i pagamenti in Outlook saranno un modo rapido e sicuro per pagare dalla posta elettronica.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ma Microsoft pay come si usa? Avevano detto mesi fa che era integrato in edge ecc ma io non son mai riuscito ad attivarlo o usarlo per inserirci i dati
Comments are closed.