Pochi giorni fa, Microsoft ha annunciato le novità in arrivo e quelle arrivate con l’ultimo aggiornamento di Outlook per Android ed iOS.
Sia che stiate pianificando la data della vostra prossima cena o di un incontro con i vostri compagni di lavoro, l’app di Outlook è lì per aiutarti a gestire e sfruttare al meglio la giornata. Oggi, stiamo presentando molte delle funzionalità più richieste al calendario, tra cui la possibilità di sincronizzare i calendari condivisi con il telefono e gestire RSVP per gli eventi ricorrenti.
Changelog completo:
- Possibilità di visualizzare e modificare i calendari condivisi di Office 365 e Outlook.com, proprio come avviene con i calendari personali.
- I calendari personali possono essere condivisi con altri utenti ed è anche possibile accettare gli inviti di condivisione direttamente dall’app.
- Possibilità di gestire, accettare le richieste di delega, visualizzare e modificare il calendario delegato direttamente da Outlook per Android ed iOS.
- Quando si ricevono inviti a riunioni o nuove risposte, per non confondersi, viene specificato se sono per il calendario in delega o quello personale.
- Aggiunto il supporto a Meetup in Outlook, l’app che mette in contatto persone in migliaia di città con interessi comuni. Ora, connettendo l’account Meetup a Outlook sarà possibile vedere i Meetup direttamente sul calendario personale.
- Possibilità di creare eventi con ricorrenze giornaliere, settimanali, mensili o annuali.
- RSVP per una singola ricorrenza o una serie di eventi.
- Possibilità di vedere la disponibilità dei colleghi durante la pianificazione delle riunioni.
- Aggiungere un messaggio quando si risponde all’invito per una riunione.
- Impostare un evento come privato per non farlo vedere ad altre persone quando il calendario è condiviso.
- Segnare gli eventi come: libero, occupato, fuori dall’ufficio o incerto.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!