[Aggiornamento 1] Tutti i problemi risultano essere stati risolti.
Articolo originale,
Outlook è la piattaforma di posta elettronica di Microsoft. Viene utilizzata ogni giorno da molti utenti comuni ma soprattutto da tantissime aziende che la sfruttano per la produttività.
Oggi, 18 settembre 2017, stanno arrivando però migliaia di segnalazioni di disservizi gravi sia dall’Italia che dai paesi esteri. I problemi sono vari ma il più diffuso in assoluto è il blocco delle mail ossia non è possibile inviarli e nemmeno riceverli. Infatti, nonostante Outlook non vi mostri alcun messaggio di errore, esso non riesce a connettersi correttamente al server. Attualmente non si può parlare di un vero e proprio down, anche se comunque le segnalazioni sono numerose e risultano aumentare di minuto in minuto.
Microsoft non ha ancora rilasciato una comunicazione ufficiale quindi non ci è dato sapere la causa dei disservizi né tantomeno ulteriori informazioni e dettagli a riguardo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!Ringraziamenti: fra4314
OK, avevo segnalato il problema come OT su un altro articolo……aspetto fiducioso nella risoluzione del problema da parte di Microsoft. Ciao
Problemi anche qui in USA. Non ho problemi ad accedere, ma le email non vengono né inviate e né ricevute.
Idem con patate… e con Office 365 Professional.
Si, io sto avendo problemi anche con OneDrive. Rimane bloccato in “syncing”
Il problema, almeno in USA, sembrerebbe risolto. OneDrive continua saltuariamente a dare errori di sincronizzazione, ma sembrerebbe che il problema si stia molto lentamente risolvendo
Good…Così la prossima volta imparate a scegliere Microsoft xD.
io scrivo dall’Italia e uso un MacBook Pro per connettermi ai miei account @hotmail.com e @live.it.
Sto avendo innumerevoli problemi saltati fuori dal nulla: l’account @hotmail.com funziona correttamente, mentre l’account @live.it pare di punto in bianco non funzionare più. Non invia le email, dà problemi di sincronizzazione, con le impostazioni IMAP non funziona più mentre con le impostazioni POP pare connettersi ma non invia le email…
Il tutto è reso ancora più strano dal fatto che dal Macbook ho tutti questi problemi, mentre dall’iPhone funziona tutto correttamente…
Spero davvero che il problema si risolva perché questo è il mio indirizzo di posta primario!
Comments are closed.