Outlook Web: in arrivo una nuova esperienza utente in Beta

0
Outlook
Outlook

Grabriel Valdez ha annunciato che, a partire dalla prossima settimana, verrà rilasciata una nuova esperienza utente di Outlook Web per gli utenti Target Release che hanno aderito al programma Beta tramite il toggle posizionato in alto a destra.

Novità

  • Cerca – Non c’è tempo per cercare? Outlook anticipa ciò che ti servirà in base alle conversazioni recenti e alle persone con cui lavori di più.
  • File: provare a trovare un file nella posta in arrivo può essere un esercizio che richiede molto tempo, per aiutarti abbiamo aggiunto un modulo che ti mostrerà tutti i file che hai ricevuto o inviato nella tua casella di posta elettronica.
  • Risposte suggerite: il nuovo Outlook porta la tecnologia intelligente nella tua casella di posta per farti risparmiare tempo. Concentrati su ciò che conta di più e lascia che Outlook ti aiuti con il resto. Usa le risposte suggerite quando devi rispondere con un breve messaggio, solo un paio di clic e via.
  • Creazione di eventi semplificata: puoi aggiungere rapidamente eventi al tuo calendario con nuove icone in modo tale da poter identificare gli eventi e visualizzare i suggerimenti sulla posizione.
  • Suggerimenti stanza: Outlook ti aiuta a trovare la stanza migliore per le tue riunioni in base ai partecipanti, al tempo, alla disponibilità e alle tue preferenze.
  • Esperienza aggiuntiva semplificata: abbiamo semplificato il modo in cui accedi ai componenti aggiuntivi offrendoti più controllo.
  • Altri modi per utilizzare e gestire i gruppi in Outlook – Abbiamo migliorato le funzionalità esistenti come la creazione di gruppi resa più veloce e semplice e stiamo anche introducendo alcune novità come group Files che si concentra sulle ultime attività.
  • Molte cose sul lavoro sono importanti e poi ci sono quelle da non perdere come una email dal tuo manager o le richieste e gli aggiornamenti di un progetto. I preferiti sono perfetti in queste occasioni: basta aggiungere cartelle, persone o categorie specifiche ai Preferiti per tenerle a portata di clic.
  • Altri modi per stare al passo con i tuoi gruppi: le schede di gruppo possono essere utilizzate da qualsiasi posizione all’interno di Outlook per visualizzare le informazioni.

Screenshot

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte