Sempre al Mobile World Congress, è appena arrivato un 2 in 1 di Panasonic molto particolare e sopratutto “fully rugged”, scopriamolo insieme!
Il 2 in 1 in questione si chiama Panasonic Toughbook CF-33 ed è dedicato a tutti i lavoratori che hanno bisogno di utilizzare il touchscreen con i guanti e di utilizzare un convertibile sotto la pioggia. Esso infatti può essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica, possiede un pannello touch particolare che è più sensibile al tocco rispetto al normale ed ha una schermo molto luminoso al fine di farlo risultare abbastanza visibile anche sotto la luce del sole. Vediamo le caratteristiche tecniche e qualche immagine:
- Processore: fino a Intel core i7
- Sistema operativo: Windows 10
- Fotocamera posteriore: 8 megapixel con supporto a Windows Hello
- Webcam: 2 MP
- batterie sostituibili
- porte: USB 3.0, HDMI, LAN, micro SD-XC, jack 3,5mm
- Connetività: 4G LTE (opzionale)
Panasonic Toughbook CF-33 con la tastiera sarà disponibile al prezzo di 3552€ + IVA ,mentre la versione senza tastiera costerà 2992€ + IVA. Potrete acquistarlo a partire da maggio 2017.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ah… È economico!
Per niente XD
Il prezzo e’ allineato a quelli dei terminali della medesima categoria.
Tutto quello che e’ ” ruggedized” ha un prezzo sostanzialmente superiore a terminali standard.
Negli anni ’80 ebbi l’occasione di lavorare su un “Grid” in versione NATO (certificato Secret).
Oltre ad essere blindato sotto il profilo del software era certificato pure per il lancio da aeromobile e per l’operatività al seguito di truppe d’assalto.
Il prezzo ufficiale si avvicinava a quello di una grossa berlina.
Molto caro, ma duro a morire. Infatti è adatto ai professionisti.
Comments are closed.