Dopo l’annuncio di Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 in colorazioni bianca e nera, Panos Panay, durante l’evento Surface di New York presenta anche Surface Studio 2.
Come per Surface Pro 6 e Surface Laptop 2, non vengono apportate modifiche al form-factor, ma una notevole miglioria delle caratteristiche hardware.
La nuova scheda video NVIDIA Graphics PASCAL (opzionabile tra 1060 e 1070) è più performante del 50% rispetto al vecchio modello e il display ha una luminosità e un contrasto rispettivamente del 38% e 22% in più.
Surface Studio 2 è disponibile con un processore Intel Core i7HQ e con un disco SSD fino a 2TB.
Anche in questo caso la disponibilità sarà a partire dal 16 ottobre negli Stati Uniti, mentre il prezzo di partenza corrisponde a ben 3500 dollari.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] la presentazione di Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2, Microsoft annuncia inaspettatamente un quarto prodotto: Surface […]
Comments are closed.