Paypal abbandona Windows 10 Mobile?
[AGGIORNAMENTO 1] A giudicare da questo screen, sembrerebbe che PayPal stia preparando una nuova applicazione per gli utenti Windows 10 mobile. Eccolo :
Il celebre servizio di pagamenti online fa sapere che a partire dal 30 giugno 2016 ritirerà rispettivamente le applicazioni apposite per piattaforme BlackBerry, Fire OS e purtroppo anche Windows Phone.
Purtroppo alcune aziende, non credendo nella piattaforma mobile di Microsoft, scelgono di abbandonarne il supporto specifico. Inutile dire che la notizia lascia anche noi senza parole, anche se il problema potrebbe essere considerato più “morale” che pratico.
Difatti potremo comunque utilizzare il sito web in versione mobile della celebre piattaforma per poter usufruire di tutti i servizi necessari al nostro account.
Seguono alla notizia le “scuse” di Paypal per tutti gli inconvenienti che potrebbero provenire da tale scelta.
Cosa ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google
… rivedo l’incubo già passato con Blackberry OS…
nono, assolutamente …io non ci voglio pensare nemmeno per scherzo :O Microsoft si riprenderà …. ne sono sicuro. Magari abbandonando i dispositivi di fascia bassa e producendo solo top di gamma… ma non finirà così …
dai che l’incubo ce lo siamo inventati!! xD…ops era in risposta a @Hereticus
aahah eh si 😀 dai @disqus_qE2aCFg2nu:disqus, come ti ho gia detto il mese scorso, vedrai che l’incubo del Blackberry non si ripeterà 😀
[…] Avete capito bene, anche Ebay, dopo PayPal e Amazon ritirerà l’app per Windows Phone. Tuttavia, Amazon per Windows 10 Mobile, ha rilasciato una nuova app web-wrapper sul Windows Store mentre Paypal sembra essere a lavoro su una nuova. […]
Comments are closed.