Ecco perchè Fall Creators Update non è stato reso disponibile per tutti sin da subito

2
Fall Creators Update
Fall Creators Update

Vi siete mai chiesti perchè Fall Creators Update non è stato rilasciato per tutti il 17 ottobre bensì è stato distribuito a scaglioni? Probabilmente si, Microsoft ci dice adesso il motivo…

Fino ad Anniverary Update il rilascio avveniva in maniera uniforme; le cose sono cominciate a cambiare con Creators Update e, in particolare, con Fall Creators Update. Microsoft adesso, tramite un post sul blog ufficiale, si è decisa a spiegarci il motivo per cui gli ultimi due major update sono stati distribuiti in questo modo particolare.

In sintesi il big di Redmond dà la prorità assoluta ai dispositivi su cui è certa che non ci saranno problemi gravi, soprattutto per quanto riguada le periferiche come ad esempio la fotocamera. Microsoft riesce a capire se un PC è idoneo o meno a ricevere il major update sin da subito, visionando i feedback positivi o negativi dei Windows Insider sempre più preziosi e importanti, i test interni ma anche le prove effettuate dagli stessi produttori. Infine, soltanto quando sono stati corretti la maggioranza dei bug e il sistema è sufficientemente stabile, l’aggiornamento viene rilasciato su tutti i PC e tablet supportati.

Inoltre, sempre sullo stesso post, Microsoft tiene a precisare che si sta impegnando moltissimo per collaborare con gli OEM affinchè sempre più device vengano testati prima della disponibilità ufficiale dei major update, in modo tale da garantire una maggiore affidabilità oltre che una maggiore velocità di rilascio. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

2 Commenti

  1. doveva essere così da subito, meglio tardi che mai comunque, ora come ora mi interessa poco vorrei più che altro notizie di windows core os, ogni giorno passato con android mi fa capire quanto preferivo arrangiarmi su windows 10 mobile

Comments are closed.